Cerca in MDM

Bollettino

Problema di Chevrolet S10 Readi

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 5 mesi prima #41729 di manuale-mecanica
Chevrolet S10 Readi Problema pubblicato da Manual-Mecanica
Ho un Ana Chevrolet S10 Anno 1996, si scopre che stavo uscendo da casa quando il motore Bolbi è stato improvvisamente fermato per accendere ASULLER parziale e poi ho girato a
Chiamo ancora un meccanico e mi ha detto che mi ha detto che mi ha detto che mi ha fatto venire in seguito un meccanismo che mi ha fatto venire in poi un altro meccanico. some reew sensors and position of the Sigual Scaner all came out $ 450,000 as I already know something of mechanics but not of electricity I went on to tell that the truck has 190,856 kilometers, I bought it with the maintenance of the day in Grinflir that it is a Chevrolet consent that no longer exite the only thing that I and I take it to the walk is to change the button that goes on top of the bowl which activates the parking lights the engine, Sembra abbastanza con un bel po 'che non ha fatto piatti il pompaggio di Aselerator, ma si ferma sul tabellone non è accesa tutto il computer e la luce del motore Chek e si spegne normalmente e ciò apprezzerebbe il rapido graffio poiché il camion è la mia fonte di lavoro grazie mille.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 5 mesi prima #41746 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sull'argomento Problema di Chevrolet S10 Read
Abbiamo bisogno di maggiori informazioni come il sistema di iniezione che utilizza e nel 1995 non credo che vengano elettronici e meno con il computer è diesel o benzina? Credo che sia diesel ma ti chiedo dei dubbi che siamo da diversi paesi!

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 5 mesi prima - 12 anni 5 mesi prima #41750 di manuale-mecanica
1 giorno fa ho rianimato un motore Chevrolet S10 LN2 2.2L Anno 95 American, ho cambiato la pompa del carburante e la valvola di pulizia o IAC (controllo dell'aria Idele) poiché aveva problemi di inattività, si sporca molto, puliscilo e miglioralo molto.
Allego una foto della valvola
Ultima modifica: 12 anni e 5 mesi fa da . Motivo: errore di digitalizzazione

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 5 mesi prima #41779 di manuale-mecanica
Beh, te lo dico, vengo dal Cile e se il camion è iniettato e con un computer, ci vuole ma lo smette di benzina

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 5 mesi prima #41780 di manuale-mecanica
Ciao amico, no, non è che il rilascio abbia un problema, non giro il camion, le luci del camion 30 secondi e poi si ferma