Immagino di provare la bobina delle candele il sensore del sensore di ossigeno del sensore di temperatura dell'albero motore del liquido refrigerante (molto importante) il sensore di posizione TPS o farfalla, il modulo di accensione che è normalmente accanto alla posizione dell'albero a ginnastica, il Nissan ora non lo ricordo ma non ha un doppio albero di camme. In tal caso potrebbe essere che non siano pronti. Quando controlli la bozza che hai nella vista nella distribuzione rispettivamente i due marcia delle camme, succede che come in altre auto ej Hyunday Elantra la persona incaricata di spostare il secondo albero a camme sia quello che ha il punto con la distribuzione. Cioè, oltre ai segni di distribuzione che concordano sugli alberi a camme. Infine, consiglio di realizzare la Pichinga così chiamata. È costituito da olio emultante con benzina rispettivamente nel 50/50 e attraversando il foro della candela spruzza le camicie dei cilindri, si ottiene usando un tubo non molto spesso di app 5mm colonato dalla punta e con diversi fori alla stessa estremità, quindi come siringe l'emulciony è iniettata in tutte le direzioni, che mi aiuterà prima. Ocacion che il motore non si è diviso e ha avuto un'eccellente compressione ha regolato la testata e tutto il resto, fino a quando non ho fatto il test e ho iniziato molto fumo ma viene rimosso nella madre che brucia i resti dell'olio.
Spero che questo orientamento sia usato in qualcosa.