Cerca in MDM

Bollettino

Nissan Sentra 2 anni 98 annega nel gioco

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 2 mesi prima #41522 di manuale-mecanica
Nissan Sentra 2 Year 98 Drowns nel gioco pubblicato da Manual-Mecanica
Ciao amici. Prima che nulla ti dà i miei saluti. Beh, il mio problema è il seguente che ho una Nissan Sentra 2 anni 98 che mi sta dando un grosso problema, ciò che accade è che da un po 'per un altro l'auto non voleva andarmene, l'ho fatto controllare per il meccanico e il meccanico mi ha detto che i denti dei pini di distribuzione erano rotti e l'auto avevano il punto perduto, era stato eliminato dalle valvole, le valvole erano cambiate alla catena di distribuzione. Ma si scopre che quando inizia l'auto, l'auto è per tre secondi e il motore viene annegato e non in parte. L'auto ha il buon punto ha una scintilla, ha il modulo di accensione in ottime condizioni, il distributore è un'ottima pressione del carburante e una buona compressione. Ma ancora il fallimento persiste, inizio e tengo per due o tre secondi e smetto di annegare in benzina

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 2 mesi prima #41573 di manuale-mecanica
La risposta manuale-mecanica sulla Nissan Sentra 2 anni 98 è annegata nel gioco
Non ho Nissan. Ma dovrebbe avere un tubo di ritorno del carburante allo stagno. Controlla di non essere coperto, spero che ti serva

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 2 mesi prima #41582 di manuale-mecanica
Controlleremo il regolatore di pressione e i tubi grazie per il tuo aiuto e comunicare mentre cammini.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 2 mesi prima #41587 di manuale-mecanica
Mancano alcuni dati, per una risposta precisamente
se questo motore viene iniettato, prova che il catalizzatore non sia coperto, rimuovi il sensore di ossigeno e prova a farlo senza questo se la parte può essere sicuro che il catalizzatore sia coperto, spero di aver collaborato

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 2 mesi prima #41589 di manuale-mecanica
Grazie amico mio. Il motore è di iniezione elettronica e i test catalitici sono già stati eseguiti e la stessa cosa accade, il problema è che scansiona e mi invia il codice 55 che indica che il sistema è in ordine, ma capisco che questa vettura qualche scanner non legge tutti i sensori. Quello che mi resta da fare è un'auto diagnostica a bordo, ma non ho lo schema per essere in grado di colmare le spille dell'assunzione diagnostica, per leggere i codici, se qualcuno li avesse apprezzati. La diagnosi prende 14 pin