Cerca in MDM

Bollettino

Le luci di destra regolamentari non funzionano. Picasso

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 5 mesi prima #41514 di manuale-mecanica
:( Ciao, non c'è corrente alle luci di posizione destre. La scatola dei fusibili della mia Xsara Picasso non corrisponde a quella del manuale. Le ho controllate una per una e sono tutte a posto. Qualcuno può aiutarmi? È una 1.6 del 2011 e non riesco a trovare i fusibili online. Ho allegato le scatole per vedere se qualcuno ha i dati identificativi. Grazie.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 5 mesi prima #41516 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mecanica al problema delle luci regolamentari non funzionanti. Picasso
Ti darò una soluzione se non riesci a collegare la massa (-) da un filo al telaio, se non riesci a collegare il polo positivo (+) da un filo al positivo dell'altra lampadina della luce di posizione. Il problema è che l'auto lo mostra sul cruscotto come una lampadina bruciata.

Potrebbe essere un fusibile o un relè. Alcune auto hanno un relè luci per lato o un filo rotto e impazziresti a cercarlo.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 5 mesi prima #41523 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mecanica al problema delle luci regolamentari non funzionanti. Picasso
Grazie per l'incoraggiamento "igryo", non arriva (+), spero che sia QUALE fusibile?