Cerca in MDM

Bollettino

Ford 350 Sistema di frizione idraulica Purge

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 3 mesi prima #41129 di manuale-mecanica
Ford 350 Sistema di frizione idraulica Purge pubblicata da Manuale-Mecanica
Buongiorno amici meccanici.
Ho bisogno di informazioni sulla procedura di spurgo del sistema di frizione idraulica della Ford 350 Super Duty, anno 2012. È il sistema che chiamano "pre -CLEDED"; Non ha vite di spurgo.
Qualsiasi informazione al riguardo, per favore, fammi arrivare tramite la mia e -mail:
Grazie mille in anticipo.
Successi a tutti

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 3 mesi prima #41151 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sulla spurgo del sistema frizione idraulico Ford 350
Vorrei anche sapere questo argomento perché non ho mai fatto il caso.
Quello che commenti mi fa pensare che è possibile che Ford venda il bombardamento e il tubo già pieno e sigillato per il posizionamento. (Non suppongo solo).

Se qualcuno sa dell'argomento per vedere se i dubbi possono cancellarci.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 3 mesi prima #41195 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sulla spurgo del sistema frizione idraulico Ford 350
Cari amici.

Commento che ieri abbiamo potuto risolvere il problema di come eliminare il sistema di frizione idraulica Ford 350HD, 2012 (sistema pre -Landed). Quindi descrivo la procedura che seguiamo:
1. Smontare il cilindro degli schiavi (quello che è accoppiato all'alloggiamento del motore).
2. Scollegare il tubo del cilindro degli schiavi.
3. Scollegare il tubo del contenitore di riserva di bug.
4. Collegare un tubo di plastica trasparente con il tubo del cilindro schiavo. Riempilo con la lega del freno mantenendolo alto, in posizione verticale, fino a quando il livello della lega non supera l'altezza della pompa della frizione.
5. Usando un iniettore clinico senza ago, posizionare la lega freno nel tubo che alimenta la pompa.
6. Atti il pedale della frizione più volte, lentamente, prendendosi cura di posizionare il campionato di freni nel tubo del mangime. L'aria fuoriesce attraverso il tubo trasparente, che deve essere mantenuto verticalmente durante la procedura. Il livello di campionato in questo tubo deve essere mantenuto al di sopra della posizione della pompa. Il pedale viene eseguita fino a quando le bolle d'aria smettono di uscire.
7. Mantenimento del cilindro schiavo in verticale con l'ingresso verso l'alto, riempilo con la lega, assicurando che non ci sia aria al suo interno. Tienilo in posizione verticale per connettersi.
8. Coprire il tubo di alimentazione della pompa. Rimuovere il tubo trasparente e collegare rapidamente il tubo del cilindro slave con un dito.
9. Fare rapidamente la connessione del cilindro degli schiavi con il tubo, impedendo la fuoriuscita della lega del cilindro.
10. Posizionare invece il cilindro schiavo.
11. Verificare che il tubo di alimentazione della pompa sia pieno di campionato e collegalo al contenitore di riserva.

È tempo di verificare che il sistema funzioni correttamente.