Cerca in MDM

Bollettino

Peugeot 206 sulla pique perde la risposta di output

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 6 mesi prima #41004 di manuale-mecanica
Ciao, ho bisogno di aiuto con la Peugeot 206. Perde potenza a una certa velocità (quando cerca di sorpassare, sussulta e si blocca. Questo accade per qualche secondo e poi reagisce). L'acceleratore è un sensore, non ha un cavo acceleratore. Quello che ho fatto è stato lavare il collettore per rimuovere l'umidità dell'olio, pulire il corpo del sensore dell'acceleratore, pulire la ventola di scarico, la pompa del carburante da 25 kg. Fatto tutto questo, non riesco a migliorare la situazione. Avete idee? Grazie in anticipo.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 6 mesi prima #41168 di manuale-mecanica
La risposta dei meccanici manuali sul tema Peugeot 206 perde la risposta in uscita ai box
Ciao, vorrei condividere con te che sono riuscito a risolvere il problema. Dopo aver fatto diverse prove, la parte più difficile è stata farle senza la spia accesa. Ho cambiato il filtro del carburante, il filtro dell'aria, le candele, ma tutto questo non ha risolto il problema finché non abbiamo rilevato un piccolo salto di scintilla nel cilindro 3. Si è scoperto che la bobina era danneggiata, il salto era così minimo che a volte non si notava. Ho trovato alcune informazioni e ho scoperto che questo tipo di bobina dura 80.000 km, il veicolo ha superato i 96.000 km, problema con la bobina nuova risolto.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.