Cerca in MDM

Bollettino

distribuzione rotta

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 3 mesi prima #40971 di manuale-mecanica
Distribuzione rotta pubblicata da Manual-Mecanica
Per quanto tempo .....
oooooh ... sembra che il cinturino di distribuzione si sia rotto. Mi dicono nel seminario che mi ha distrutto le 16 valvole e che mi porta di più per sostituire il motore con uno di zero in buone condizioni.
Ora. Ho letto che ci sono motori con interferenza e senza interferenze, in quest'ultima dicono che rimane in un punto in cui i pistoni non raddoppiano le valvole.
Cosa c'è di vero?
Il motore del mio Megane 1.4 16V dell'anno 2000 Com'è?
Come sempre grazie e saluto a tutti.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 3 mesi prima #40974 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica tema distribuzione Rota
Ciao, cosa significa quello dell'interferenza, cosa posso essere che se hai rotto la cinghia di distribuzione ha quasi certamente valvole piegate, dipende anche dai tempi che lanci all'inizio all'inizio. I motori Renault di solito li piegano e se è possibile che abbia piegato il 16.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 3 mesi prima #40989 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica tema distribuzione Rota
Siamo pazzi o cosa? Andare fuori da quel seminario.
Quel motore non ha quasi una fotocamera di esplosione e sì, apri tutte le valvole ma un set di valvole di lavoro e al massimo un sedile della valvola che in quel motore non si rompe perché sono valvole molto piccole si ottiene circa 1000 euro di nuove cinture e l'auto è nuova.
Dasting Engine 1.500 euro che portano il lavoro più economico per cambiarlo 500 euro nessuno ti libera. Più di quanto non conosci i chilometri che questo motore ha o se devi mettere una cinghia a quel motore o qualcos'altro.

Cambiare le valvole solo se il meccanico che apre il veicolo vede molto gravemente la testata o i piani e diventa molto più economico.

Stesso problema: l'ultima volta che ho aperto un Megane ha rotto solo 12 valvole per giunzione e l'auto oggi sembra perfetta.