Buongiorno, sono nuovo in questa pagina, quindi mi presento. Ho una Hyundai Matrix 1.5 CRDI 180.000 chilometri e da giugno 2012 ha iniziato a non iniziare di tanto in tanto, si potrebbe passare 15 giorni perfettamente e a 16 anni non è iniziato, ma a mezz'ora gli ha dato il contatto e ha iniziato normalmente.
Nel motore Gamboa (che probabilmente è i chorizos in Spagna) mi hanno detto che dovevo correggere 3 iniettori e cambiare la pompa diesel, perché secondo loro è dove il fallimento del computer ha dato (questo è impossibile poiché la macchina rileva solo i sensori non fallisce all'interno della pompa o degli iniettori). Ho pulito gli iniettori e rettificato quello che era sbagliato nei seminari Sansan a Madrid (che è probabilmente il miglior pompiere e anche un prezzo molto buono) e l'auto è molto migliore (più morbido, meno consumo, ecc ...) sebbene mi abbia avvertito che questo non era il fallimento, quindi non iniziano occasionalmente, dopo il mese del mese "PLAS". Di nuovo non riesce..
In Workshop Almoauto hanno messo di nuovo la macchina e mi hanno mostrato che il fallimento è nel sensore dell'albero a camme da € 80 e nel sensore dell'albero motore da € 120 (Hyundai utilizza già Hyundai con i prezzi dei pezzi di ricambio).
Dopo molti mal di testa questa è stata la soluzione, cambiandoli dopo un mese nessun fallimento.
Pertanto, ciò che raccomando alle persone che hanno questo fallimento è che per fallimenti di iniezione e workshop di bombardamenti Sansan a San Diego Avda (alcuni mostri), per la diagnosi di Workshop Almoauty ufficiale in Alcalá, ottimo trattamento e professionalità.
Mai gamboa che sono salsicce.