Cerca in MDM

Bollettino

Peugeot Boxer 2004

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 7 mesi prima #40733 di manuale-mecanica
Peugeot Boxer 2004 Pubblicato da manual-mecanica
Domanda: Ho un Boxer. Si è spento dopo aver affrontato una curva e non si riavvia. Perde gasolio. Quando provo ad avviarlo, si accendono tutte le spie, ma non parte.
Dove potrebbe essere?

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 7 mesi prima #40764 di manuale-mecanica
La risposta di Manual-mecanica al Peugeot Boxer del 2004
Ciao amico, una delle cose che mi dà fastidio di questa pagina è che ci sono molti che se ne intendono di meccanica, e non ti dicono nemmeno niente, guardano e basta. Vedo che sei qui da un giorno e non hai lasciato un commento. Bene, guarda, per quanto riguarda il tuo problema, cerca di fornire maggiori informazioni su ciò che ti sta accadendo in modo che qualcuno possa aiutarti meglio. Controlla attentamente i tubi del carburante. Potrebbe essere che quando hai preso la curva il motore si sia leggermente attorcigliato, o forse hai stretto troppo il tubo del gas e si è rotto o allentato. Controlla attentamente i tubi, tratta il tubo di aspirazione. Come faccio a tornare? Saluti.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 7 mesi prima #40775 di manuale-mecanica
La risposta di Manual-mecanica al Peugeot Boxer del 2004
Ciao Miguelito.
Scusa se non sono stato chiaro. Il punto è che non c'è niente fuori posto. Ho controllato tutto, compresi cavi e connessioni, sia del carburante che elettriche.
Quando accendo il motore, perdo carburante dalla pompa del gasolio, in un piccolo coperchio con una valvola in alto.