Cerca in MDM

Bollettino

La batteria è stata scaricata in cinque minuti

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 7 mesi prima #40665 di manuale-mecanica
Sono uscito per fare una commissione con la mia auto (Citroën Xsara TD), sono tornato 5 minuti dopo e la batteria era completamente scarica. Non riesco ad accenderla né ad alzare o abbassare i finestrini. Mi è successa una cosa simile mesi fa in un parcheggio, ma non so quanto tempo ci sia voluto perché accadesse la stessa cosa. Ricordo che è arrivato un carro attrezzi dell'assicurazione, ha collegato la sua batteria per ricaricare quella del cliente e l'auto si è riavviata. Perché succede questo? Questa volta, perché ci è voluto così poco tempo per scaricarsi (cinque minuti, si accendono solo alcune spie sul cruscotto e la batteria fa un piccolo rumore, come un ticchettio... ticchettio... ticchettio... ticchettio... quando accendo il motore). Non so se la ricarica della batteria funzionerà di nuovo, ma sono più preoccupato che questa scarica sia dovuta a qualche fattore esterno (magnetico) all'auto. Qualcuno ha una risposta?

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 7 mesi prima #40685 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mecanica all'argomento: La mia batteria si è scaricata in cinque minuti.
Verificare unità di controllo del tempo di incandescenza, può ficar fusione e le candele di incadescenza possono disturbare la batteria

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.