Cerca in MDM

Bollettino

Nissan Sentra 2

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 9 mesi prima #40599 di manuale-mecanica
Nissan Sentra 2 Pubblicato da manual-mecanica
Ho una Nissan Sentra II del 1999 e non c'è scintilla in nessuno dei cavi. Ho smontato lo spinterogeno e ho comprato una nuova bobina, ma non ha ancora prodotto scintilla. Ho controllato con una lampada spia per vedere se arrivava corrente dall'interruttore di accensione, e c'è. Le uniche cose che restano da controllare sono un condensatore e una bobina di pick-up all'interno dello spinterogeno, ma non voglio ritrovarmi ad acquistare un sacco di pezzi inutili. Qualcuno conosce pezzi di ricambio che potrebbero servirmi e che non conosco?

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 9 mesi prima #40601 di manuale-mecanica
Risposta del meccanico manuale sull'argomento Nissan Sentra 2
Controlla i collegamenti del distributore alla bobina; forse li hai collegati al contrario. Mi è già successo, cambiando dei pezzi, e questo era tutto.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 9 mesi prima #40603 di manuale-mecanica
Si noti che se il condensatore è in cortocircuito, si verificherà quel guasto.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 9 mesi prima #40643 di manuale-mecanica
Ciao, grazie. Spero sia il condensatore. Lo comprerò e ti farò sapere come va. Un'altra domanda: c'è un pezzo simile a un disco di metallo che attraversa una specie di modulo sensore e si collega ai terminali provenienti dall'interruttore di accensione. Ho controllato attentamente tutti i collegamenti e sono a posto. Ora, una volta collegato tutto, ho lasciato il quadro acceso e ho usato una piccola lampadina. Ho collegato un'estremità a massa (-) e l'altra a un terminale della bobina e la lampadina si è accesa. Poi l'ho collegata all'altro terminale della bobina e si è riaccesa. Poi l'ho collegata a un terminale del modulo sensore e si è riaccesa. Potrebbe essere il condensatore a causare quel problema di messa a terra?