Cerca in MDM

Bollettino

Renault 11 Starter

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 7 mesi prima #40575 di manuale-mecanica
Renault 11 Motorino di avviamento Pubblicato da manual-mecanica
Ciao... Volevo chiedere se qualcuno sa perché il mio motorino d'avviamento si rompe (sembra un rumore di sicurezza proveniente dalla corona e dai denti della girante), considerando che ho installato una girante e una corona nuove. Grazie in anticipo. (Non voglio rischiare di acquistare il ricambio sbagliato.)

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 7 mesi prima #40597 di manuale-mecanica
La risposta di Manual-mecanica al problema del motorino di avviamento della Renault 11
Lo scenario più probabile è che i denti del volano siano usurati e/o rotti, motivo per cui non si innesta. Rimuovere il motorino di avviamento e, utilizzando uno specchio attraverso il foro in cui è montato il motorino, verificare che i denti siano in buone condizioni.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 7 mesi prima #40644 di manuale-mecanica
La risposta di Manual-mecanica al problema del motorino di avviamento della Renault 11
È nuovo, l'ho cambiato quando ho messo la nuova girante... Ho anche messo una nuova frizione... quello che mi confonde è che le parti dentate che devono ingranare con l'ingranaggio di avviamento sono nuove...

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 7 mesi prima #40646 di manuale-mecanica
Ciao, quindi, se i bles sono quello giusto, può anche essere la forcella o l'automatico che i benedetti non spingono bene e sfugge al motivo per cui non entra bene