Cerca in MDM

Bollettino

Mitsubishi Montero Sport Manual Nesecito Anno 98

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 8 mesi prima #40451 di manuale-mecanica
Qualcuno può fornirmi il manuale d'officina della Mitsubishi Montero Sport V6 3.0 del '98, se possibile in spagnolo?
Vorrei anche sapere come scollegare la pompa del carburante, se c'è un relè o un fusibile che potrebbe impedirne il funzionamento. Grazie in anticipo.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 8 mesi prima #40453 di manuale-mecanica
Ogni veicolo dotato di sistema elettronico è dotato di un relè di apertura della pompa del carburante e di un fusibile. Quale sarebbe la domanda specifica? Smontare la pompa del carburante o individuare un problema nell'impianto elettrico.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 7 mesi prima #40505 di manuale-mecanica
Grazie Job, ma ho bisogno di sapere dove si trova il relè o il fusibile per scollegare la pompa del carburante per qualche minuto, dato che la mia auto ha anche un carburante alternativo, il metano, e mi sembra che mentre guido a metano, un iniettore del carburante perda. Quindi, prima di smontare tutti gli iniettori per controllarli, vorrei fare questo test, scollegare la pompa in modo che non scorra più carburante attraverso il rail degli iniettori. Anche se sono scollegati elettricamente, poiché la pompa continua a inviare pressione del carburante, potrebbe esserci una perdita. Lascia che ti spieghi...