Il punto è che il camion genera un rumore nella parte anteriore sulla ruota destra, il rumore è un
cigolio che hanno rettificato i dischi e sono in buone condizioni, non sono irregolari e hanno un buon spessore ...
la fascia e la tensione della fascia ...
le pulegge dei motori aggravati: non sono alternanti: il motore non è il motorino: il
motore
è il
motori
il
motori aggravati ... non è il motori aggravati ... non è il motori aggravati ... non è il motori aggravati ... non è il motociclista aggravato ... non è il motociclista aggravato ... non è il motociclista aggravato ... non è il motociclista aggravato ... non è il motociclista aggravato ... non è il motociclista aggravato ... non è il modio aggravato ... non è il modio aggravato
. Il veicolo è già in movimento. Rumore ... prova a controllare la ruota della ruota per lubrificarla e vedere cosa è successo, ma questo gruppo insieme all'indicatore ABS ... con questo pezzo ho dubbi.
Qualcosa mi dice che è la trasmissione ma non riesco a immaginare quale componente possa essere, ho il manuale e secondo quello che vedo è che porta un giro intermedio tra l'asse di trasmissione e la freccia di trazione all'interno della stessa trasmissione, ma devo ascoltare consigli ... se qualcuno ha esperienza in questo camion ti ringrazio per i tuoi consigli ... saluti ...