Cerca in MDM

Bollettino

Aiuto con il diagramma elettrico ritiro 504 87 diesel

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 8 mesi prima #40205 di manuale-mecanica
Ciao a tutti! Vi informo che sto restaurando il mio camioncino nel tempo libero, soprattutto quando ho un po' di soldi. Lo sto conoscendo a poco a poco, tanto che un paio di settimane fa ho scoperto che ha la quinta marcia! Ahahah! Sembra assurdo, ma a causa del notevole gioco nel leveraggio, se non me l'avessero detto per sbaglio, non me ne sarei nemmeno accorto.
Ora sto cercando di ricostruire tutte le funzioni elettriche. Dato che il cablaggio è stato così "manipolato" (mancano dei fili) e i fili sono tutti neri con i numeri alle estremità, è molto difficile stabilire come debbano essere collegati.
Il punto è che ho cercato ovunque per diversi giorni, non solo sul web, uno schema dettagliato, e ho trovato solo schemi basilari e inutili, come quello che ho scaricato proprio da questo sito.
Non posso comprare un nuovo cablaggio per sostituire quello vecchio, e l'unico manuale che ho trovato costa 1.080 dollari, più del cablaggio stesso! Ho anche cercato manuali di officina ed elettrici nelle pubblicazioni ML e su CD, ma sono anche quelli basilari. Quindi vi scrivo nella speranza che qualcuno lo abbia e voglia condividerlo.
Grazie mille in anticipo!

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.