Cerca in MDM

Bollettino

Peugeot 206 1.9 aria diesel con aria

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 8 mesi prima #40103 di manuale-mecanica
Peugeot 206 1.9 Diesel Air con aria pubblicata da Manual-Mecanica
Ciao a tutti. L'auto è una Peugeot 206 1.9 diesel 70 CV 2004.
La consultazione è se qualcuno sa se la temperatura della mia auto è normale. Si scopre che quando l'aria condizionata gira sulla temperatura del liquido di raffreddamento raggiunge la linea seguendo i 90 gradi, che stima sono 100 gradi. Quando spento l'aria, la temperatura si abbassa ed è di circa 90 gradi. L'elettrventillatore gira quando la temperatura raggiunge la metà tra la linea di 90 e 100 gradi, sarebbe a 95 gradi. Grazie !!

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 8 mesi prima #40121 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sulla Peugeot 206 1.9 Diesel Air con aria
Ciao amico, la temperatura normale è di circa 95º, l'elettrventilatore deve attaccare al 93º e quando si gira l'aria deve essere attaccata e tenuta accesa mentre l'aria funziona, controlla il termostato se funziona bene, dicci come va, saluti. :)

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 8 mesi prima #40136 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sulla Peugeot 206 1.9 Diesel Air con aria
Ho fatto il test A/AY, vedere se l'elettro si spegne nel percorso poiché la temperatura sale da 90 gradi a 100 gradi e osservo che l'elettricentillatore non si spegne e la temperatura viene mantenuta a 100 gradi. Quando la temperatura A/si spegne, inizia a scendere fino a 90 o 92 circa (giorno di calore). Ho fatto questo test non camminando ma regolando la porta di casa mia dopo averlo usato 30 minuti.
Un altro fatto è osservare il bulbo di temperatura e avere un po 'di liquido nella parte del filo, non so se sia normale.
In nessun momento è acceso il testimone.
Il refrigerante è al suo livello corretto. Vagare il marchio giallo.
Quello che mi è rimasto è che è il termostato o il radiatore coperto. Quali test posso fare per sapere di cosa si tratta?
Un'altra cosa, quando spento l'auto anche l'elettro, non dovrebbe continuare a camminare fino a quando la temperatura non viene abbassata a 90 gradi?
Allego alcune foto:
Bulbo con liquido refrigerante:

Temperatura con uno scopo A/A:

Radiatore:

Grazie già per l'aiuto