Cerca in MDM

Bollettino

A volte non inizia

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 6 mesi prima #39984 di manuale-mecanica
A volte non inizia la pubblicazione da manuale-mecanica
Ciao amici foros, ho un anno di matrice automatica Hyundai 2010, due mesi fa più o meno dopo aver lavorato bene, lo ferma e talvolta non lo inizia a consentirlo di raffreddare forse mezz'ora e funziona, una volta che non fallisce di più per diversi giorni. Un giorno ho avuto un'ora e mi sono fermato da solo, inizio immediatamente, l'ultima volta dopo tre ore è ricominciato. Sarà il rapitore motorio? Mentre provo quando l'auto funziona dal momento che non ho altro da provare., Apprezzerò l'aiuto

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 6 mesi prima #39986 di manuale-mecanica
La risposta manuale-mecanica sull'argomento a volte non inizia
Ciao prima vai le parti di base per esempio ... pompa a benzina, filtro a benzina, bobina di accensione, se la batteria è corretta, ha un liquido all'interno correttamente, è benzina giusta? Avvisami e ti sto dicendo ...

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 6 mesi prima #40001 di manuale-mecanica
Ciao, la verità è che è Bencia. Quando fallisco, non ho né scintilla né bessicina, la pompa non funziona o la bobina sarà qualcosa che è isolato un rapitore di fusibili ecc.?

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 6 mesi prima #40014 di manuale-mecanica
Da parte mia penso che il rapitore non abbia nulla a che fare con te non abbia benzina, scintilla, bobina non funziona, il porblema è elettrico che devi andare da parte di Jack, ha detto il ralter! Prima: vedi se la batteria funziona correttamente, quindi i fusibili se sono tutti corretti, quindi correggi il tubo in cui la benzina arriva al carburatore (prova ad avviare Sirmpre.