Cerca in MDM

Bollettino

Relè di gestione motoria Clio II

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 7 mesi prima #39189 di manuale-mecanica
Relay di gestione dei motori Clio II pubblicato da Manual-Mecanica
Ciao a tutti, ho un problema con il mio DCI Renault Clio 1.5 del 2001, per vedere se qualcuno può darmi un cavo:

quando dà il contatto, la luce di iniezione e il riscaldamento nella dashboard non si accendono e quindi il motore non si avvia. Ho cercato di ripararlo sostituendo il microlelé di gestione del motore ma non è questo il problema. Ho iniziato a controllare con il multimetro e ho rilevato che nessuna massa è arrivata al connettore dei portafusibili (apparentemente funziona per massa, poiché i due positivi sono batteria diretta). Quando si danno contatto, quella massa dovrebbe eccitare il relè e attivare la gestione del motore.
Senza il relè e colmare il positivo e negativo, la luce di iniezione del dipinto è stata accesa e il motore ha iniziato senza problemi. Ho guidato tutto perché non avevo il tempo di finirlo, quando sono tornato il giorno successivo ho provato a cercare un impasto dopo il contatto che poteva aiutarmi a far funzionare il relè, ma la mia sorpresa era che non è più acceso quando l'ho colmato, inoltre, è un fusibile da 25 a ripetutamente ...
la mia domanda è: posso bruciare il substrino?
Perché non ha avuto problemi il primo giorno? L'ho fatto due o tre volte e tutto sembrava buono.

Spero che qualcuno possa aiutarmi, grazie in anticipo a tutti.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 11 mesi prima #42780 di manuale-mecanica
Risposta manuale-Mecanica sull'argomento Motor Management Clio II
Caro amico, vengo dall'Ecuador e ho un problema simile nella mia Renault, voglio sapere se hai trovato la soluzione per condividere l'esperienza e risolvere i problemi di accensione.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.