Cerca in MDM

Bollettino

A4 2.0L Pompa dell'olio Jetta

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 7 mesi prima #39173 di manuale-mecanica
Jetta A4 2.0L Pompa dell'olio pubblicata da Manual-Mecanica
As for the forum, I am that the sadness takes me, my _jetta a4 of 2000 2.0l, is automatic, started with a detail in the box, did not pass a change, that the fault appeared after service to the box, my mechanic told me that it was the body of valves and I fix it, but the fault did not correct it because it makes it only sometimes and more when I want to accelerate to rise, then I want to accelerate it. Mi ha detto che non aveva codici di colpa in CJ4 e che ha dovuto portare la macchina quando ha presentato la colpa.
Qui i buoni inizi, portalo sulla strada e se presenterò la colpa ma ho anche acceso la luce acite sulla tavola, e ho dovuto smettere di controllare, ho pensato di poter mancare l'acite ma no, poi ho portato di nuovo la macchina al meccanico e mi ho detto che avevo sicuramente la pompa del petrolio, ma voglio sapere cosa mi sento a sapere come mi sento a sapere ...
mi sento
a sapere che mi sento a secco. Così mi facevo sapere.
Se qualcuno può consigliarmi, vorrei provare a cambiarlo da non essere così complicato.
Non sono un meccanico ma ho nosioni.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 7 mesi prima #39223 di manuale-mecanica
Risposta manuale-Mecanica sull'argomento Jetta A4 2.0L Pompa dell'olio
Ciao, qui su questo sito Web puoi vedere il manuale del meccanico: manuale meccanico e workshop Volkswagen Jetta e Golf A4 1999-2000 GTI VR6

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.