Cerca in MDM

Bollettino

Seat Cordoba Anno 02 inizia quando vuoi

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 8 mesi prima #39006 di manuale-mecanica
Seat Cordoba Anno 02 inizia quando si desidera essere pubblicato da Manual-Mecanica
Ho un sedile Cordoba Tour 1.4 16V.Gasolina del anno 02 Mod. Antico (quell'anno il nuovo è uscito) e inizia quando vuole, cioè trascorre buoni giorni in cui non vuole iniziare, dopo aver dato l'antipasto nell'antipasto in un molto lentamente, sembra anche che a quel tempo qualche cilindro fallisce e in un momento a un altro è correttamente chiaro come hai l'acceleratore graduale, si verifica una grande accelerazione. Scarto la mancanza di carburante perché dopo questo c'è un forte odore di benzina.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 7 mesi prima #39120 di manuale-mecanica
Verifica la compressione di tutti i cilindri
, quindi se si dice che dopo diversi giorni richiede se l'auto ha una pompa elettrica verifica la valvola di ritenzione del carburante o il filtro del carburante.
Quindi verificare se qualsiasi vuoto è sciolto o aperto o multiplo di ammissione rotta o rotta.
quindi verifasiososostema dell'accensione. Se hai già fatto i suddetti, spero che tu abbia risolto

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 7 mesi prima #39131 di manuale-mecanica
Idealmente, quando non inizi se c'è una presenza di scintilla nei cavi della candela, devi stare attento che ci possa essere la presenza di carburante, ma se è molto o molto poco influenzerà anche se inizia o no.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 7 mesi prima #39156 di manuale-mecanica
Penso che tu abbia un problema con il sensore Dead Point (chiamato anche sensore del volante del motore). Quando non funziona o non fa correttamente la posizione del primo pistone, non dà il segnale in modo che il centraliano manda la scintilla e l'inizio si verifichi.
Fortuna!

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 7 mesi prima #39378 di manuale-mecanica
La prima cosa è ringraziarti per il messaggio e il tempo dedicato.
Non posso escludere nulla, ma il forte odore di benzina che mi lascia a pensarci, alimentati nei cilindri, il problema è che ora non fallisce e non possono essere effettuati controlli.
Grazie mille per le informazioni.