Cerca in MDM

Bollettino

Sedile Cordoba freni TDI

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 8 mesi prima #38982 di manuale-mecanica
Sedile Cordoba TDI Freni pubblicati da Manual-Mecanica
Bene, la prima cosa per salutare tutti i preferenze di questa pagina. Ho un piccolo o grosso problema ... non ne sono sicuro. Perché sarà che il mio sedile Cordoba consuma la pillola dall'esterno del lato destro al sedere mentre quelli del lato sinistro e degli interni rimangono a metà utili? A parte questo quando vado a 120 km/h più o meno se il freno forte vibra il volante? Bene, dire che gli album erano nuovi messi un anno fa, Brenbo Brand. Saluti a tutti e aiutare X a favore.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 8 mesi prima #39009 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sull'argomento sedile Cordoba TDI
Ciao amico, controlla se il flessibile di quella ruota non è semi -addestrato e che la pinza non abbia l'embolo inciso o sporco e gli impedisce di tornare nella sua posizione, la quasi certa vibrazione è per gli album elogiati, dovrai correggerli, raccontarci come te ne vai, saluti. :)

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 7 mesi prima #39122 di manuale-mecanica
Mi scusi per questa risposta molto tardiva, ma con buone intenzioni di aiutare bene se quel problema continua a rivedere l'allineamento della ruota, questo è probabilmente il problema di tutta la tua sventura.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 7 mesi prima #39286 di manuale-mecanica
Ciao amici, grazie per aver risposto. Dire che al momento il morsetto del freno IZD è smontato in questione e pulisce bene gli embolos e l'intero morsetto. Il fatto è molto raro, dal momento che si consuma il lato dall'esterno al ferro quando il tuo partner sul lato del motore "dice" è più o meno simile a quelli dall'altra parte. Spero di averlo risolto con questo, ma non lo saprò fino a 1.000 chilometri per vedere la differenza che hanno entrambi. In tal caso non è risolto proverò tutto quello che mi dici. Saluti e ho detto grazie mille per il tuo aiuto.