Cerca in MDM

Bollettino

Le luci panoramiche di Antiniebla non funzionano

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 8 mesi prima #38835 di manuale-mecanica
Le luci panoramiche di Antiniebla non funzionano pubblicate da Manual-Mecanica
Ciao, la Renault Scenic 1.9 Anti -flesh Lights non sembra, ho comprovato lampade e le fusibili vanno bene, anche il testimone del tabellone sembra, non so se ci vuole alcun relè o dove, sai dove posso trovare il fallimento?
Ti auguro il meglio.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 8 mesi prima #38896 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sull'argomento Antiniebla Scenic non funziona
Hai controllato l'interruttore o se c'è un terreno sciolto o cattivo o se i contatti sono sporchi o se sono allentati. I relè normalmente li trasportano dal motore o in caso contrario dal compartimento del guanto.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 8 mesi prima #38905 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sull'argomento Antiniebla Scenic non funziona
Ciao, ho dimostrato, la continuità del cablaggio dall'EPU ai fari e 4 relè due gemelli, e altri due che sono sotto di essa, ma senza sapere o a cosa servono, ho aperto l'EPU e non si osserva nulla che abbia prodotto una scintilla che voglio alimentare il cavo nero, ma non con il motore, ma non con il motore con il bordo di bordo (non è stato bordo (non è il cavo nato (non è il cavo nato (non è il cavo nato (non è in grado di nutrire il cavo nato (non è il cavo nato (non è in grado di nutrire il cavo nato (non è il cavo Bordo (non è in grado di alimentare il cavo nato (non è il cavo Bordo (non è in grado di alimentare il cavo nato, ma non con il Bordo di Borna (non è in fase di alimentazione. la luce di attraversamento. Tuttavia, non voglio che questa sia la soluzione, l'installazione dell'auto è intatta fino a quando non è in grado di risolvere il problema. Grazie e saluti