Cerca in MDM

Bollettino

Renault Laguna 97 Climatizer

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 8 mesi prima #38709 di manuale-mecanica
Renault Laguna 97 Climatore pubblicato da Manual-Mecanic
Il problema è il motociclista che non nonostante abbia i 12 volt. Il motore lo ha provato in un'altra laguna e funziona, sembra che la tensione che regola le curve nella gamba B5 non raggiunga. Secondo un manuale del modello 96 esiste una connessione diretta del controllo al motore, ma in questo modello non è così. Ecco perché ho bisogno del manuale corrispondente al modello 97 che viene fornito con il motore compu. Grazie

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 8 mesi prima #38710 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul tema del riscaldamento Renault Laguna 97
Ciao, deve essere più specifico per i dati dell'auto, lo spostamento, la classe del motore, se ha un riscaldamento o aria condizionata, se ha un elettro -ventilatore o due.
In breve, i relè iniziano a rivedere perché dipende dalla prima velocità (connessione in serie e funziona a 6V) o nella seconda velocità (connessione parallela e funziona a 12V).

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 8 mesi prima #38711 di manuale-mecanica
Grazie Mauro, la laguna ha un motore Volvo da 16 V due elettroventillari e ha un condizionatore d'aria digitale. Il vano portaoggetti è il relè che alimenta il motore e funziona, arrivano due cavi positivi e due negativi al motociclista, ma poiché è elettronico ha bisogno della tensione che varia la velocità, secondo il ritorno dalla macchina motociclistica e nulla, nella scheda a 14 gambe. Ho già smesso di funzionare e i pochi giorni sono stati disposti da soli. L'unico che ha scoperto il fucile, un cavo bianco molto grasso che prescelisce la linguetta e QX ciò che mediano, va alla massa. Lo pulisco ma non ci sono stati cambiamenti. Il relè del fucile li scambia e rimane lo stesso.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 8 mesi prima #38734 di manuale-mecanica
Ciao, secondo il mio schema di autodema che l'auto porta 3 rilassati per il funzionamento degli elettrventillari, non mi dice la sua posizione ma quasi sempre si avvicinano all'elettro -ventilatore attaccato alla parte anteriore della parte anteriore accanto al radiatore. Controllali per vedere se c'è fortuna.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 8 mesi prima #38756 di manuale-mecanica
Ciao Mauro, controlla il relè 3 e cammina, ora ho un dubbio, sto parlando del produttore di motociclette, non degli elettro -season, di ciò che non è la ventilazione e il riscaldamento né il riscaldamento né l'aria condizionata che inizia e corto.