Cerca in MDM

Bollettino

Consumo eccessivo di benzina

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 8 mesi prima #38676 di manuale-mecanica
Eccessivo consumo di benzina pubblicato da Manual-Mecanica
Ciao,
qualcuno che può darmi la loro opinione riguardo al problema che ho con la mia impresa 97, MA fallisce la pompa a benzina e la ha cambiato e per una settimana ha funzionato bene, quindi un fallimento inizia che quando l'accelerazione delle rivoluzioni sono variabili, bassi e poi salgono, sulla tavola non contrasse alcuna colpa, non mi sono raccomandato di cambiare il sensore della mappa di coincidenza avevo un nuovo e mi è stato installato. Ma se la scansione esce anche se il controllo non appare?

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 8 mesi prima #38677 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sull'argomento Consumo eccessivo di benzina
Buona notte amico Il tuo caso è molto tipico quando il sensore di temperatura fallisce, sappiamo che questo sensore non ha anche invio il segnale di temperatura al computer per il segnale di apertura degli iniettori di benzina che producono un eccessivo consumo di carburante, ti consiglio di abbassare la pera di temperatura e pulirlo prima che tutto e il test reila per diagnosticare lo stato del pera. Un test che puoi fare è il seguente con un multimetro, un essiccatore che le donne usano per pettinare o se hai la pistola ad aria calda e un atomizzatore con acqua. Maggiore è la resistenza in questo caso, il calore inferiore è la misura nel multimetro e in una temperatura più alta di resistenza inferiore. Posizioniamo le punte multimetri nei terminali della manopola di temperatura e con l'essiccatore ci iscriviamo alla manopola in cui la capsula deve riscaldarla mentre il riscaldamento sta abbassando la misurazione multimetro non può andare giù nei salti o smettere di bere dall'abbassamento su una scala precisa per EG; Da 50 gocce a 49, 48, 47, 46 e così via e lo stesso quando si lancia acqua per raffreddare, deve anche salire su una scala allo stesso modo in cui sotto silo fa su scale saltate o quando si arrampica o scende quando indica che la pera non funziona. Ciò produce un brutto segnale per il computer e il sistema di iniezione non funzionerà correttamente producendo un motore prematuro prematuro per l'eccesso di carburante nel sistema di iniezione e generano anomalie nel sistema di rivoluzione che è noto con il nome di oscillazioni che sono le rivoluzioni e il motore prematuro di produzione inferiore pagata. Amico se le mie informazioni sono utili per darmi un messaggio alla mia email Sarò in sospeso per aiutarti amico.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 8 mesi prima #38731 di manuale-mecanica
Grazie mille per il tuo commento Jairo Gomez, controlla il sensore di temperatura e si è comportato bene, proprio come l'hai descritto con un aumento in uno e ho pensato che andasse bene, il sensore di ossigeno e l'IAC che è stato danneggiato, ora non rimane sereno in N, ma quando lo lanciavo, sembra che si senta e si sente a combattere anche se non segnano nulla sulla scheda.
Saluti.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 8 mesi prima #38736 di manuale-mecanica
Ciao, hai cambiato la pompa della benzina e sei andato ai sensori che possono aumentare il consumo, come la sonda di temperatura del refrigerante, l'aria aggiuntiva, le sonde di ossigeno e la temperatura dell'aria, i sensori che non forniscono più sintomi del consumo in eccesso e, naturalmente, un aumento della temperatura. Suppongo che avrai verificato il circuito idraulico misurando pressioni e flussi, oltre allo stato di stadiazione degli iniettori.
Ti auguro il meglio

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 8 mesi prima #38743 di manuale-mecanica
Ciao colleghi, sono d'accordo con il Jairo, ho avuto quel problema e diversi veicoli di marchi diversi con il sensore di temperatura, devo farti una domanda fondamentale e si presenta sempre quando detto sensore si dà fastidio, quando il motore è freddo, intendo quando si avvia per la prima volta la prima volta al mattino? Il motore annega nel carburante ed è sicuramente il sensore di temperatura, posso raccomandare di usare e fare un piccolo trucco, prima di acquistare il sensore: sconfiggi il sensore e nei terminali o nelle gambe del connettore (plug), si è messo una resistenza rossa, rossa, rossa senza impotentare il colr delle estremità, che inganna il computer che crede che il motore sia già a temperatura della funzione. Determina la misurazione della resistenza del nuovo sensore riscaldato in acqua.
Att.jorge Diaz de Panama