Cerca in MDM

Bollettino

Aiutare con un accordo

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 1 mese prima #38504 di manuale-mecanica
Aiuto con una riparazione. Pubblicato da manual-mecanica
Dopo una riparazione complicata (il tendicatena della distribuzione si è rotto e ha rovinato l'intero kit cinghia di distribuzione, incluso l'alloggiamento, e ha danneggiato le valvole di scarico; ora è tutto riparato e diversi pezzi sono stati sostituiti), ho avviato il mio pick-up Nissan D21. Si è avviato normalmente, con un leggero sferragliamento e tutto il resto, poi l'ho spento. Più tardi, ho provato a riavviarlo e non si è avviato. Perché? Sono disperato e i meccanici non riescono a capirlo.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 1 mese prima #38511 di manuale-mecanica
Risposta dei meccanici manuali sul tema dell'aiuto per una riparazione
Controlla se è la scintilla o il carburante a impedirne l'avviamento, in questo modo possiamo indicarti dove controllare.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 1 mese prima #38545 di manuale-mecanica
Risposta di un meccanico manuale sull'argomento dell'aiuto per la riparazione di un pick-up Nissan D21
C'è scintilla, carburante e tutto...