Cerca in MDM

Bollettino

Coil de inition, 2 e 3 connettori

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 11 mesi prima #38289 di manuale-mecanica
Coil de inition, 2 e 3 connettori pubblicati da Manual-Mecanica
Saluti, un paio di giorni fa ho cambiato il motore nel mio sidekick Suzuki del 1997, ho messo un motore Suzuki del 2002, che differisce da quello precedente in connessione della bobina, nel nuovo motore la bobina è tre ganci e nel precedente dei 2 ganci, devo sapere se posso usare il nuovo motore con il bottino di 3 ganci anche usando il mio vecchio Ramar e senza cambiare il veicolo del veicolo.
Dal momento che un elettrico mi ha detto di cambiare il computer e il modulo per usare quelle bobine o continuare con la mia bobina a 2 ganci e un altro mi dice che devo solo eliminare una linea e quindi usare la bobina di tre ganci .......

chi può aiutarmi con questa piccola situazione ....

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 11 mesi prima #38294 di manuale-mecanica
Se è per una bobina di cilindri, i 3 pin vanno così, 2-negativi e 3 impulsi di 5 volt per energizzare il transistor che si trova all'interno della bobina: 2 pines è 1 accensione e 2 uscite primarie in cerca del transistor o nell'ecu o in un modulo di accensione dove riceverei i 5 volt impulsi che ho messo a 3 pin. Qualsiasi connessione, suggerita di consultare il diagramma di ciascuno e ci sarebbe la tua analisi

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.