Cerca in MDM

Bollettino

parte e fermati

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 10 mesi prima #37992 di manuale-mecanica
parte e si distingue da manuale-mecanica
Amici del forum, il Fiorino 1.3 del 2002, dopo tanta fatica per trovare il difetto che ho menzionato qualche giorno fa, l'ho trovato. Qualcuno forse riderà; o altri saranno sorpresi, ma voglio raccontarlo come un'esperienza, visto che per me era nuovo (la benzina aveva benzina che non si notava a occhio nudo, beh, quello era tutto il difetto stupido). Bene, per quanto mi riguarda, spero che quanto ho detto sia utile a nuovi e vecchi appassionati di questo bel posto. Ciao amici.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 10 mesi prima #37995 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sulla parte dell'argomento e si ferma
Una cosa simile è successa una volta a un cliente.
Aveva una Chevrolet Luv con motore turbodiesel da 2,8 litri. Questa persona aveva prestato il camion a un vicino, che è andato a fare rifornimento a una stazione di servizio. Quello che il vicino non sapeva era che si trattasse di una stazione di servizio, e a quanto pare anche il ragazzo che consegnava il carburante non ne sapeva molto, quindi ha versato benzina calibro 95.
Dopo un po' di tempo mi hanno chiamato perché il camion aveva un cattivo odore. Abbiamo portato il camion in officina e abbiamo scoperto l'odore di benzina. Abbiamo smontato i tubi flessibili, ed era chiaramente pieno di benzina.
La cosa brutta di questa storia è che la pompa di iniezione si è rotta e abbiamo dovuto mandarla in riparazione.
Succede spesso, ma questi sono casi isolati.
Saluti, e sono contento che tu abbia trovato il guasto.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.