Cerca in MDM

Bollettino

parte e fermati

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 2 mesi prima #37992 di manuale-mecanica
Si avvia e si ferma. Pubblicato da manual-mecanica
Cari membri del forum, dopo tanta fatica per trovare il problema del mio Fiat Fiorino 1.3 del 2002, finalmente l'ho trovato. Alcuni di voi potrebbero ridere, altri potrebbero essere sorpresi, ma volevo condividere questa esperienza perché per me era una novità (la benzina conteneva gasolio, cosa che non si notava a prima vista; beh, era proprio quello il problema). Comunque, spero che questo possa essere d'aiuto sia ai nuovi arrivati ​​che ai veterani di questo divertente forum. Ciao, amici!

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 2 mesi prima #37995 di manuale-mecanica
Risposta manuale-meccanica sull'argomento: partenze e arresti
Un cliente una volta ha avuto un'esperienza simile.
Possiede un fuoristrada Chevrolet con motore turbodiesel da 2,8 litri. Ha prestato il camion a un vicino, che è andato a fare rifornimento a una stazione di servizio. Il vicino non sapeva che si trattasse di un distributore diesel, e a quanto pare anche l'autista che lo consegnava non era molto esperto, quindi ha fatto rifornimento con benzina a 95 ottani.
È passato un po' di tempo, poi mi hanno chiamato perché il camion faceva uno strano rumore. Abbiamo portato il camion in officina e abbiamo sentito un forte odore di benzina. Abbiamo staccato i tubi del carburante, ed era chiaro che contenevano benzina.
La parte spiacevole di questa storia è che la pompa di iniezione era danneggiata e ha dovuto essere mandata in riparazione.
Succede occasionalmente, ma è un caso isolato.
In bocca al lupo per trovare il problema.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.