Cerca in MDM

Bollettino

È urgente rettificare la testata della Xtrail del 2003?

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 10 mesi prima #37741 di manuale-mecanica
Risposta dei meccanici manuali sull'argomento: rettifica urgente della testata della Xtrail del 2003?
È molto probabile che le candele montate dopo la messa a punto fossero inadeguate. L'opzione più economica è sostituirle, ma è consigliabile ordinarle e assicurarsi che abbiano la corretta classificazione termica, come indicato nel catalogo delle candele.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 10 mesi prima #37742 di manuale-mecanica
Risposta dei meccanici manuali sull'argomento: rettifica urgente della testata della Xtrail del 2003?
Perché si tratti di una correzione, bisogna prima controllare attentamente la testa motrice... a volte, in alcuni veicoli, quando si hanno problemi di ricarica, l'auto sussulta nella trasmissione automatica... Dubito che sia lo stesso in tutti i casi, ma controllare non fa male...
Buona fortuna.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 10 mesi prima #37749 di manuale-mecanica
Bene, l'ho portata in officina, alla fine in quel momento aveva il guasto e perdeva acqua nelle candele, controllando l'olio motore era lattiginoso, nonostante ciò il meccanico dice che prima di rettificare la testata avrebbe controllato le candele, e altre cose con il computer, prima di dare la diagnosi definitiva... Vi dirò dopo di cosa si trattava, penso che questi forum ci aiutino molto a capire cosa sta succedendo alla nostra auto, soprattutto se non siamo meccanici ma non vogliamo che ci vengano punzecchiati gli occhi... hehe mi piace capire cosa e perché e per cosa fanno al mio camion, grazie a tutti!!