Ora menzionerò il problema, attualmente mi dà 8k al litro, un anno fa ho cambiato il sensore di ossigeno, 9 mesi fa ho pulito gli iniettori durante il lavaggio, ho cambiato candele, filtro dell'aria e benzina, tuttavia, il consumo elevato continua, l'ho portata a due scanner e non è riuscita a connettersi, mi hanno detto che a quanto pare questi scanner non hanno le informazioni, hanno fatto una diagnosi manuale del sensore di ossigeno, ha mostrato una tensione di 0,5, il sensore della mappa ha mostrato una potenza di 1 all'inizio e in accelerazione ha raggiunto 2,6. Mi hanno detto che il MAP dovrebbe essere almeno 1,5 in potenza e quando lo fa dovrebbe arrivare a 4, quindi sembra che anche questo sensore abbia un problema, la mia domanda è se c'è un altro sensore che devo cambiare come il TPSS, la temperatura, l'aria di aspirazione, perché ho letto che anche questi consumano benzina se sono difettosi, come faccio a sapere se devo cambiarne altri e se i parametri indicati dei sensori che ho menzionato ossigeno e MAP meritano una modifica perché comportano il consumo di benzina, mi hanno detto che dovrei anche fare una pulizia degli iniettori con ultrasuoni, ma la verità è che non mi sembra necessario, lascio la preoccupazione se qualcuno potrebbe guidarmi esattamente in modo da non fare spese inutili, grazie