Cerca in MDM

Bollettino

Chevrolet Corsa ECU Blokeada

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 1 mese prima #37676 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sull'argomento Chevrolet Corsa ECU Blokeada
Un transponder è un dispositivo simile a uno scanner che decodifica o codifica chiavi, allarmi e sistemi di chiusura utilizzando chip o chiavi con un microcontrollore integrato. Con questo dispositivo, è possibile eliminare tale sistema e cambiare la chiave e la serratura in qualsiasi momento, senza che la chiave venga codificata.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 1 mese prima #37680 di manuale-mecanica
mmmm amico il sensore giri è quello che va sul lato dell'albero motore come sotto o quello che va nel cambio. Beh, in effetti ho cambiato tutti i sensori del motore, l'unica cosa che non ho cambiato sono gli iniettori

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 1 mese prima #37681 di manuale-mecanica
Uuuuuuu amico, è proprio quello che credo mi sfugga, e dove posso trovarne uno? Quanto costa? Conosci qualcuno che ne ha uno e lo paga meno della Chevrolet?

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 1 mese prima #37682 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mecanica sull'argomento del manuale della Kia Rio
Anziani,,,Vorrei ottenere il manuale d'uso e/o officina per una Kia Rio 01

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 1 mese prima #37693 di manuale-mecanica
Risposta dei meccanici manuali problema Chevrolet Corsa
Amici di manualmecanbica, voglio raccontarvi la fine dei miei problemi con la mia Corsa del 2004 con la centralina bloccata. Stavo per chiamare una persona che mi avrebbe chiesto 80.000 pesos per risolvere il problema, ma prima di chiamarlo ho fatto quello che uno di voi mi ha detto e devo ringraziarlo un milione di volte per avermi detto di controllare tutti i cavi di massa. Ho controllato ogni singolo cavo del motore ed è tutto perfetto. Tutto è collegato e all'improvviso mi ritrovo sul sedile posteriore della mia Corsa, già arreso e rassegnato. Ho speso 80.000 mila dollari per l'esperto di centraline quando ho provato a riparare il fanale posteriore che era allentato, quello sul lato destro, e ho visto che c'era un cavo di massa allentato. L'ho collegato e ho detto: "Non credo che sia questo il problema, ma nel caso in cui la accenda non mi credano". L'auto si è rotta. Sono ancora molto contento del nuovo motore e funziona davvero come se fosse nuovo, è spettacolare. Sentite la forza di tirare fuori a terzi quella forza che solo i Corsi sanno dare a terzi. Grazie a tutti per il vostro contributo. Devo dire un enorme grazie a tutti i miei amici che sono veri esperti in materia. Non ho ancora parole per ringraziarvi.