Amici di manualmecanbica, voglio raccontarvi la fine dei miei problemi con la mia Corsa del 2004 con la centralina bloccata. Stavo per chiamare una persona che mi avrebbe chiesto 80.000 pesos per risolvere il problema, ma prima di chiamarlo ho fatto quello che uno di voi mi ha detto e devo ringraziarlo un milione di volte per avermi detto di controllare tutti i cavi di massa. Ho controllato ogni singolo cavo del motore ed è tutto perfetto. Tutto è collegato e all'improvviso mi ritrovo sul sedile posteriore della mia Corsa, già arreso e rassegnato. Ho speso 80.000 mila dollari per l'esperto di centraline quando ho provato a riparare il fanale posteriore che era allentato, quello sul lato destro, e ho visto che c'era un cavo di massa allentato. L'ho collegato e ho detto: "Non credo che sia questo il problema, ma nel caso in cui la accenda non mi credano". L'auto si è rotta. Sono ancora molto contento del nuovo motore e funziona davvero come se fosse nuovo, è spettacolare. Sentite la forza di tirare fuori a terzi quella forza che solo i Corsi sanno dare a terzi. Grazie a tutti per il vostro contributo. Devo dire un enorme grazie a tutti i miei amici che sono veri esperti in materia. Non ho ancora parole per ringraziarvi.