Cerca in MDM

Bollettino

alto consumo in gol gti 92

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 10 mesi prima #37664 di manuale-mecanica
Consumi elevati nella 92 Gol GTI. Pubblicato da manual-mecanica
Consuma molto carburante, si avvia con difficoltà ed emette fumo nero. L'ho messa a punto, ho controllato il sensore di temperatura, ho smontato l'intero sistema di aspirazione e sostituito tutte le guarnizioni, gli o-ring, ecc., ho cambiato le candele e i cavi, ho controllato la pompa (buono), ho controllato gli iniettori (buono), ho fatto un test del vuoto sul sensore di pressione di aspirazione integrato nella centralina e non genera alcuna variazione durante la guida e ho dei dubbi sul funzionamento del sensore di temperatura (duplicato). Gradirei un aiuto.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 10 mesi prima #37666 di manuale-mecanica
La risposta della meccanica manuale al problema dell'elevato consumo di carburante nella 92 Gol GTI
sensore O2

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 10 mesi prima #37678 di manuale-mecanica
La risposta della meccanica manuale al problema dell'elevato consumo di carburante nella 92 Gol GTI
Questa macchina non ha una sonda lambda. Ha una resistenza su ogni iniettore. Qual è la loro funzione? Possono aumentare l'impulso di iniezione se non funzionano?

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 10 mesi prima #37679 di manuale-mecanica
Potrebbe anche essere il MAF, poiché il colore dei gas di scarico indica una miscela troppo ricca e che la centralina non invia i segnali corretti al sistema di iniezione. Per quanto riguarda i resistori, vengono generalmente utilizzati per ridurre le tensioni.