Cerca in MDM

Bollettino

La mia macchina perde potere per accelerare

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 9 mesi prima #37596 di manuale-mecanica
La mia auto perde energia accelerando pubblicata da Manual-Mecanica
Molto bene, ho un problema con il mio Accord 95, ma è un problema molto occasionale, me lo ha fatto come 2 volte. Ti dico: quando dopo un po ', e devo mettere l'acceleratore per avanzare velocemente o chiedere in un pendio, tende a uscire (senza accendere nulla sul tabellone) ma quando alleno l'acceleratore che viene mantenuto, è come quando chiedo potere. Quello che faccio in modo che sia molto importante è spegnerlo e riaccenderlo, e questo lo rimuove, ma dopo un po 'il problema ritorna.
Ho già pulito sensori, valvole.

Qualcuno può dirmi o almeno affrontare questo problema ???

Grazie

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 9 mesi prima #37598 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sull'argomento la mia auto perde energia durante l'accelerazione
le agenzie automobilistiche . Chiedi al tuo meccanico di fiducia.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 9 mesi prima #37599 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sull'argomento la mia auto perde energia durante l'accelerazione
Ciao. La perdita di potere è correlata alla cattiva combustione. Ciò può essere dovuto a un sensore. I sensori vengono controllati con uno scanner. Devono scansionare la tua auto, verificare che tu abbia un sensore MAP o MAF e che i valori siano corretti. Verificare che IAT e ECT stiano dando letture corrette. Con lo scanner il valore del TPS deve iniziare a 0,5 volt e abbassare quando si accelera. Saluti.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 9 mesi prima #37600 di manuale-mecanica
Ciao. Anche la pressione della pompa a benzina, bassa o mancanza di pressione può causare questi sintomi. In questa pompa devi iniziare con il più semplice ... cambiare il filtro del gas. Quindi controlla la pressione con un manometro. Al momento, con il manometro installato devi mettere una pompa manuale vuota al regolatore e osservare che la pressione cambia quando si applica a vuoto. Saluti