Cerca in MDM

Bollettino

Aiuto non posso accendere la mia macchina

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 1 mese prima #37449 di manuale-mecanica
Aiuto, non riesco ad avviare la macchina. Pubblicato da manual-mecanica
Signori, ho bisogno del vostro aiuto, forse qualcuno di voi ne sa qualcosa e può consigliarmi cosa fare. Vedete, non sono un esperto, anzi, sto imparando e mi piace molto questa faccenda della meccanica, per questo motivo vi racconterò l'intero incidente in modo che possiate aiutarmi a individuare quale potrebbe essere il problema:

1.- Venerdì: Sono caduto in una buca enorme e sono scoppiate entrambe le gomme destre.
2.- Lunedì: Primo giorno di utilizzo dopo aver cambiato le gomme, dopo 15 minuti di guida, inizio a sentire un piccolo guasto, come se si trattasse di una candela, ma ho appena cambiato le candele, non hanno nemmeno un mese e hanno funzionato benissimo, sono di marca Denso.
3.- Per tutta la settimana ho sentito quel piccolo guasto.
4.- Sabato il serbatoio del carburante era vuoto, sono andato al distributore per fare rifornimento di 4 galloni ma prima di fare rifornimento ho messo 1/4 di una bottiglietta (circa 5 oz) di detergente per iniettori, che avevo già messo in precedenza e non ho avuto problemi, la macchina si è avviata molto bene, dopo circa 7 minuti di avanzamento ho iniziato a sentire che stava perdendo tutta la potenza e ha iniziato a fermarsi finché non si è spenta.