Cerca in MDM

Bollettino

Mazda 121

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 10 mesi prima #37185 di manuale-mecanica
Mazda 121 Fallimento pubblicato da Manual-Mecanica
Saluti a tutti,

ho un modello Mazda 121 1998, Monopunto; Viene presentato il seguente guasto:

in condizioni di motore freddo, l'auto che cammina come mancanza di corrente, esce un paio di volte, quindi quando si prende una buona temperatura, tutti i problemi passano, come se non avesse alcun fallimento.

Il sensore TPS è nuovo per analizzare la sua tensione di partenza, al suo angolo massimo e va da 0,60 VA 4.2 V non riesco a trovare interruzioni sul suo percorso, tuttavia scanneo e mi dice che il TPS è aperto o breve.

Quindi non so quale possa essere la colpa, se qualcuno di voi può collaborare a me, ti ringrazio.

Grazie in anticipo

Mauricio

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 10 mesi prima #37192 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sull'argomento Mazda 121
Verifica i segnali di computer e cablaggio e attuatore IAC perché sia funzionano nella chiave che lo scaner può inviare guasti di D TPS perché non capisce cosa passa e cerca un colpevole, è possibile che l'acceleratore sia sporco e il freddo non entra bene nell'aria, una volta riscaldata l'aria, si inserisce normalmente a causa della dilatazione dei componenti.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 10 mesi prima #37218 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sull'argomento Mazda 121
Ciao, più mi sembra un problema nel sensore di temperatura, il computer pensa che il motore sia caldo e non invia l'importo combinabile che dovrei consegnare a freddo, spero che ti serva