Cerca in MDM

Bollettino

problema elettrico con la mia Buick Century

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 1 mese prima #37073 di manuale-mecanica
Ciao a tutti, buonasera, sono qui per chiedervi aiuto o qualche consiglio utile. La mia Buick Century si sta surriscaldando, l'interruttore delle luci è acceso, ho controllato il cablaggio e tutto è a posto, penso che potrebbe essere una messa a terra difettosa o dei connettori difettosi. Cosa ne pensate? Aiutatemi.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 1 mese prima #37074 di manuale-mecanica
La risposta dei meccanici manuali al problema elettrico della mia Buick Century
Ciao Cesar:
1. Potrebbe essere un cortocircuito intermittente a massa, ma farebbe saltare un fusibile. 2. Lampadine di potenza superiore a quelle di fabbrica. 3. Non credo che manchi la massa, perché le luci sarebbero fioche. 4. L'interruttore delle luci sta raggiungendo la fine della sua vita utile, con contatti usurati e/o surriscaldati. 5. Suggerisco di installare dei relè per le lampadine abbaglianti e anabbaglianti più grandi all'estremità di ciascuna lampadina. Se mi dici che tipo di lampadine e quante (2 o 4) usa la tua auto, se sono fari sigillati o lampadine H4, posso inviarti uno schema con l'installazione dei relè su entrambi i lati. L'interruttore non si surriscalderà più e le luci miglioreranno la loro potenza.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.