Cerca in MDM

Bollettino

Problema con Nissa Platina 2006

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 2 mesi prima #36888 di manuale-mecanica
Problema con Nissan Platina del 2006 Pubblicato da manual-mecanica
Buongiorno, innanzitutto saluti visto che sono nuovo in questo mondo della meccanica.. ma ho mille dubbi con la mia auto e la verità è che non vorrei arrivare verde e che il meccanico mi dicesse cose che non capisco.

Il problema è il seguente, l'auto quando è in moto inizia a sforzare il motore e i giri impazziscono, e l'auto diventa pesante, la temperatura sale e beh devo spegnere l'auto per non surriscaldarla, dopo un po' la accendo e come se niente fosse, ma succede solo perché percorro lunghe distanze, ho già riparato il termostato e cambiato l'olio, ma mi mancano altre cose, non so se con la messa a punto andrà bene o se sarà un problema più grande, è una platina del 2006 con cambio automatico

spero che possiate aiutarmi,

grazie in anticipo.: Ridere:

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 2 mesi prima #36890 di manuale-mecanica
La risposta di Manual-mecanica al problema della Nissan Platina del 2006
Controlla che la ventola del radiatore funzioni quando la temperatura raggiunge il suo livello originale, ovvero tra 80 e 90 gradi Celsius, e che il livello dell'acqua sia quello indicato, poiché il guasto è dovuto a una temperatura eccessiva. Quando ciò accade, il motore cerca di proteggersi accelerando e decelerando costantemente per evitare di rompersi.
Un altro problema potrebbe essere che il radiatore sia intasato,
che l'acqua entri nella cavità dell'auto (testata motore)
o che il sensore di temperatura abbia una lettura errata (molto raro).
Questi sono alcuni degli altri problemi.
In bocca al lupo.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.