Cerca in MDM

Bollettino

Accensione elettronica Fiat

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 2 mesi prima #36713 di manuale-mecanica
Fiat elettronico pubblicato da Manual-Mecanica
Ho un sistema di accensione Fiorino con Digiplex 2 e vorrei adattare un sistema elettronico con il modulo, ma a quanto pare il segnale genera dal collettore non è in grado di esentare il modulo, il modulo è l'XM 640. Ho bisogno di un'opinione. Quel modulo funziona con un segnale generato dal collezionista del distributore e voglio solo usare quello generato da un rapitore nell'albero a gomiti, che trasporta 4 denti.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 2 mesi prima #36741 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sulla luce elettronica fiat
Ciao, il segnale del sensore non è nel tempo in cui Nesecitas ed è un segnale diverso da quello che innesca il modulo Q deve essere un effetto Hall.
Dovresti posizionare una trazione del distributore di motori di tipo 1.4 o 1.6 da parte dell'albero a camme a cui è necessario creare uno slot per il martinetto di trascinamento del distributore. Spero che ti serva !!!!!
Daniel Lopez Gral Injaction Roca Rio Negro. Argentina

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 2 mesi prima #36776 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sulla luce elettronica fiat
Grazie per il distributore che li stavo guardando e si scopre che il Fiorino mantiene il blocco di 147 e porta l'accoppiamento per il distributore, buoni dati, ma il modulo mi ha servito, lancia un buon chipa, ma dovrò montare un Currer, perché l'iniezione aveva bisogno del vecchio computer, ma per loro sapere che è molto in grado di essere in piena 10.000 (US $) rispetto a un nuovo computer.