Cerca in MDM

Bollettino

Jetta 98 2.0

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 2 mesi prima #36676 di manuale-mecanica
Jetta 98 2.0 Pubblicato da manual-mecanica
Qualcuno può aiutarmi? Ho una Jetta del '98, 2.0 litri, che consuma benzina. Ho già cambiato il regolatore di pressione, il sensore della temperatura del liquido di raffreddamento, gli iniettori, ecc. L'ultima modifica che è stata apportata è stata la rimozione del catalizzatore, ma sento ancora un leggero odore di benzina grezza nello scarico. Le candele sono state cambiate, ecc. Dove posso trovare informazioni o qualcuno l'ha passato
1 secondo fa? • Mi piace • Commenta Scrivi commento Annulla risposta

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 2 mesi prima #36678 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mecanica all'argomento Re: Jetta 98 2.0
Ciao amico, in realtà molte persone si danno da fare con le VW Jetta e le Golf A3, anche io le compro perché dicono di non poterle riparare correttamente, io le riparo e le vendo: P .

Beh, prima di tutto, è molto raro che il regolatore si danneggi, gli iniettori solo se hanno installato RAM 4000, un vero caso per me, se sono VW non succederà nulla, il tuo problema è nel relè 30 o nella lampadina della temperatura, e un'altra cosa, le candele con più di un elettrodo non sono adatte a quei modelli (A3), è meglio avere candele a elettrodo singolo tarate a 32, anche quelle possono causare il problema. Queste sono le più comuni da non trascurare, con lo scanner controlla i valori MAF o MAP e sostituiscili. Buona fortuna amico mio.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.