Cerca in MDM

Bollettino

Rover 75 / Rover 620

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 2 mesi prima #35252 di manuale-mecanica
Rover 75 / Rover 620 pubblicato da Manual-Mecanica
Se qualcuno avesse manuali del seminario di Rover o mi dicesse dove posso scaricarli, lo apprezzerei da quando le auto non sono prodotte è più difficile ripararli e trovare pezzi di ricambio. Grazie

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 3 giorni prima #37209 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica su rover 75 / rover 620
Ciao, scusa, quale motore è il rover? Ho il 2.0 TD se ti aiuta a inviarmi un'e-mail . Nafteros 1.8, 2.0, 2.3 sono motori Honda in 600 Il 2,0 Turbo Naftero è rover, in 75 2.0 e 2,5 sono V6 e il diesel è BMW.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 1 giorno prima #37250 di manuale-mecanica
Grazie per aver risposto, ho due rover che il 75 è una benzina del 1800, e il 620 che è il più antico è un motore SDI, 2000, se avevi un manuale, ti ringrazierò per la mia posta Saluti.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 11 mesi prima #37686 di manuale-mecanica
Ciao Chilespa, ti ho inviato i manuali della rover alla tua e-mail, dimmi se sono arrivati e se hai bisogno del manuale dell'utente o dei cambi e io mando un abbraccio. :) :) :) :)

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 10 mesi prima #38187 di manuale-mecanica
Ciao, vorrei sapere se qualcuno ha i manuali del motore di un rover di 75 V6 2.5 dell'anno 2000, ho in un seminario che è passato attraverso cattive mani e diventa un incubo di difetti, suoni, riscaldamento ecc. Acqua, smontare il motore e prima delle perdite di comprensione e sistema di controllo del desengle, i 3 cilindri della parte anteriore con la comprensione di 120 psi si accoppiano più o meno i 3 dietro 70 e 65. Quando controllo le bande di distribuzione (non ho i dati di sincronizzazione) che controllano la sovrapposizione per me, è sincronizzata malvagia la testa posteriore. Quando la saggezza del motore, ho notato che il refrigerante ha attraversato la base delle camicie e che i cilindri 1 e 3 sono con le frecce di pistone che puntano al volante e alle altre Asia la distribuzione! Qualcuno può aiutarmi? L'Asia in cui i pistoni dovrebbero puntare e quali sono i marchi di zincronization, grazie e spero che mi aiuti.