Cerca in MDM

Bollettino

Il mio Logan accelera troppo

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 2 mesi prima #34326 di manuale-mecanica
Il mio Logan accelera troppo pubblicato da Manual-Mecanica
Hello Friends of the Forum, my Renault Logan accelerates and reaches up to 30000 rpm, when I turn on the a/a it goes to minimal and almost turned off, I changed spark plugs, spark plug wires, gas and air filter, injector cleaning, IAC valve (generic) the original is not achieved, it was scanned and according to the technic Damaged and does not send signal to the IAC and TPS, after all this it still Accelera ora è caduto fino a 20.000 giri/min e continua quasi fino a quando non si spegne quando accendo l'a/a, i saluti e grazie in anticipo da qui dal Venezuela

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 2 mesi prima #34329 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul re: il mio logan accelera troppo
Buonasera amico Il tuo problema è in un tubo vuoto o in un input d'aria se si trattava di un problema elettrico o di sensore o ECU lo scanner lo lancerebbe di più quando il computer è cattivo da una transtor integrata o ecc. Lo scanner non lancia nulla che ti consiglio di portarlo a una persona che conosce davvero e scusato ma qui in Venezuela è poco che sai dei meccanici. La maggioranza sta cambiando pezzi. Fiducia di un amico te stesso ma il tuo problema è l'ingresso dell'aria o un cattivo tubo di vuoto che questo gioco

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.