Cerca in MDM

Bollettino

Aiuto con l'asta di petrolio F100 4.9

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 3 mesi prima #33561 di manuale-mecanica
Aiuto con l'astina di livello dell'olio F100 4.9 Pubblicato da manual-mecanica
Ciao a tutti i membri del forum, la mia domanda è la seguente: qualche anno fa si è rotta l'astina di livello dell'olio del F100 4.9 di mio padre, ho saldato un gancio all'estremità con una saldatura al bronzo, ma ho scoperto che, mancando l'impugnatura originale, non ha un fermo e non svolge la funzione di indicare con precisione il livello dell'olio. Se qualcuno si imbatte in questo motore e fosse così gentile da indicarmi la lunghezza dalla punta al punto di arresto dell'astina originale, gliene sarei grato. L'astina ha inciso il seguente codice: F1TE-6750-BA
1992-1996 Ford Truck 4.9 Astina di livello dell'olio motore F1TE-6750-BA
Grazie mille

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 3 mesi prima #33614 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mecanica all'argomento Re: Aiuto con l'astina di livello dell'olio F100 4.9
Non è più semplice se lo si revisiona e lo si lascia con l'olio che l'astina di livello deve segnare?

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 3 mesi prima #33668 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mecanica all'argomento Re: Aiuto con l'astina di livello dell'olio F100 4.9
Grazie alesombeck, ma una volta caricato correttamente, a quale punto dell'astina di livello devo assegnare quel livello?

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 3 mesi prima #33672 di manuale-mecanica
Lascerei il motore con l'olio che trasporta e lo prendevo come riferimento del massimo, segna il minimo e pronto