Cerca in MDM

Bollettino

Renault Scenic 1.9DCI 120CV 2003

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 3 mesi prima #33440 di manuale-mecanica
Renault Scenic 1.9DCI 120CV 2003 Pubblicato da Manual-Mecanica
CIAO. Ho una Renault Scenic 1.9 DCI 120CV del 2003. Nell'immagine sono un errore che il sistema di illuminazione automatico non funziona. In effetti non funziona. So che un sensore rotondo nero per l'illuminazione automatica e il sensore di pioggia che non funziona sotto la retroview è. Ne ho messo un altro e lavoro ancora. Inoltre, la prima velocità del tergicristallo del parabrezza invece di renderlo intermittente poiché penso che dovrebbe essere seguita come la seconda. (A meno che non sia programmato come Windows). Ho notato dove va il sensore e non ha o ha pochissimo gel. Può essere il motivo per cui non hai gel? Può essere un malfunzionamento di un centralino? L'ho inalato e anche la porta del conducente dovrebbe essere aperta solo per tirare la maniglia e non si apre. Apri tutta l'auto tranne quella porta. Può essere un programma? Tutto il resto funziona molto bene. C'è qualche manuale di programmazione di quel modello?

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 3 mesi prima #33491 di manuale-mecanica
Risposta manuale-Mecanica su Renault Scenic 1.9DCI 120CV 2003
Ciao amico per quello che commenti sembra che tu abbia un problema con l'UCH che supera la scatola dei fusibili che ha assaggiato tutti gli avvisi per vedere che non è unkly deve scansionarlo con il marchio se fosse così o se non lo cambiano ma devono comunque programmare ...

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.