Cerca in MDM

Bollettino

Fusibile in scatola

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 3 mesi prima #33412 di manuale-mecanica
Fuse Box pubblicato da Manual-Mecanica
Sto cercando la scatola dei fusibili di un compagno di suzuki 1997, ho alcuni spazi vuoti e non so cosa siano e non ho il manuale del proprietario, se qualcuno può aiutarmi

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 3 mesi prima #33414 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul Re: Fuse Box

Wcrist ha scritto: Sto cercando la scatola dei fusibili di un compagno di suzuki 1997, ho degli spazi vuoti e non so cosa siano e non ho il manuale del proprietario, se qualcuno può aiutarmi

Le scatole dei fusibili sono costruite con un'architettura elettronica completa per un determinato modello di ciascun marchio, in questo caso per il tuo compagno, secondo l'attrezzatura che ha ogni vertica, i fusibili e i relè che necessitano e nessuno di più sono posizionati, gli spazi liberi corrispondono ai modelli con attrezzature più complete delle tue e saranno occupate in relazione agli accessori inclusi.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 3 mesi prima #33418 di manuale-mecanica

Charlypzz ha scritto:

Wcrist ha scritto: Sto cercando la scatola dei fusibili di un compagno di suzuki 1997, ho degli spazi vuoti e non so cosa siano e non ho il manuale del proprietario, se qualcuno può aiutarmi