Cerca in MDM

Bollettino

Fusibile in scatola

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 3 mesi prima #33412 di manuale-mecanica
Fuse Box pubblicato da Manual-Mecanica
Sto cercando la scatola dei fusibili di un compagno di suzuki 1997, ho alcuni spazi vuoti e non so cosa siano e non ho il manuale del proprietario, se qualcuno può aiutarmi

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 3 mesi prima #33414 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul Re: Fuse Box

Wcrist ha scritto: Sto cercando la scatola dei fusibili di un compagno di suzuki 1997, ho degli spazi vuoti e non so cosa siano e non ho il manuale del proprietario, se qualcuno può aiutarmi

Le scatole dei fusibili sono costruite con un'architettura elettronica completa per un determinato modello di ciascun marchio, in questo caso per il tuo compagno, secondo l'attrezzatura che ha ogni vertica, i fusibili e i relè che necessitano e nessuno di più sono posizionati, gli spazi liberi corrispondono ai modelli con attrezzature più complete delle tue e saranno occupate in relazione agli accessori inclusi.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 3 mesi prima #33418 di manuale-mecanica

Charlypzz ha scritto:

Wcrist ha scritto: Sto cercando la scatola dei fusibili di un compagno di suzuki 1997, ho degli spazi vuoti e non so cosa siano e non ho il manuale del proprietario, se qualcuno può aiutarmi

Le scatole dei fusibili sono costruite con un'architettura elettronica completa per un determinato modello di ciascun marchio, in questo caso per il tuo compagno, secondo l'attrezzatura che ha ogni vertica, i fusibili e i relè che necessitano e nessuno di più sono posizionati, gli spazi liberi corrispondono ai modelli con attrezzature più complete delle tue e saranno occupate in relazione agli accessori inclusi.

Ok, intendo come potrei ottenere il coperchio della scatola dei fusibili dove ogni fusibile corrisponde, intendo qualcosa del genere che ho messo nell'immagine

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 3 mesi prima #33424 di manuale-mecanica
Penso che sarà impossibile, dal momento che il coperchio da solo non è venduto e la scatola completa di quel modello molto difficile, forse Miami o direttamente il Giappone, penso che dovrai guardare in qualche demolizione nella tua zona che ha un'auto uguale alla tua.
Per quanto riguarda il posizionamento della ricerca dei fusibili su Internet, alcune informazioni sono sempre per tutti i marchi.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 3 mesi prima #33426 di manuale-mecanica

Wcrist ha scritto:

Charlypzz ha scritto:

Ok, intendo come potrei ottenere il coperchio della scatola dei fusibili dove ogni fusibile corrisponde, intendo qualcosa del genere che ho messo nell'immagine

Grazie, guarderò a Miami, per vedere se lo ottengo