Cerca in MDM

Bollettino

Consultazione

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 3 mesi prima #33410 di manuale-mecanica
Consultazione pubblicata da Manual-Mecanica
:) Buongiorno tutti sono un piacere salutarti. La mia consulenza consiste nel sapere quando devo cambiare il gratificante del veicolo e quale importo devo avere del radiatore. Va detto che ho un anno di accento Hyundai 2003 due porte.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 3 mesi prima #33415 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul Re: Consultazione

Hecepi ha scritto::) Buongiorno a tutti sono un piacere salutarli. La mia consulenza consiste nel sapere quando devo cambiare il gratificante del veicolo e quale importo devo avere del radiatore. Va detto che ho un anno di accento Hyundai 2003 due porte.

Ciao, un piacere che stai partecipando qui.

Penso che tenendo conto del modello della tua auto che lo berresti comunque per sicuramente più di due anni lavorando all'interno del motore.
Questo è il periodo di tempo in cui è conveniente farlo, ma se si ha un riferimento del cambiamento precedente, nel tuo caso potrebbe essere quello di origine.
La qualità per il circuito di refrigerazione non è importante non è danneggiata, quindi è conveniente usarne una originale, dubito che si ottiene oninario ma l'acquisto di Peugeot, Renault o l'originale che ci sono, non sono molto più costosi e il lungo lascia il lungo modo in cui escono più economici a causa dell'elevata protezione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 3 mesi prima #33423 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul Re: Consultazione
Ciao fratellino, guarda secondo quello che so dovrebbe essere cambiato ogni anno, ma ha una tolleranza di 2 anni perché poi perde le proprietà e il suo funerale è la disfacttà, da parte del marchio refrigerante che raccomando Acdelco pre -chiuso, lo consiglio perché è quello che secondo le sue proprietà degli antitossidanti e dei lubrificanti sono più generici per i diversi tipi di radiatori.

Controlla anche il termostato.

Spero che ti aiuti e se sai qualcos'altro o sbaglio, siamo in contatto per saperne di più.