Cerca in MDM

Bollettino

Telecamera o camicia cavaliere

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 3 mesi prima #33371 di manuale-mecanica
Camera o camicia Cavalier pubblicata da Manual-Mecanica
Ciao a tutti .. Vorrei sapere se è necessario levigare la camera o la camicia di combustione quando si muovono gli anelli La mia auto è un cavaliere se è così, levigare mi consigliano .. grazie e buona giornata.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 3 mesi prima #33372 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul re: telecamera o camicia cavaliere
È bene sapere perché cambierai gli anelli del tuo cavaliere ... se è per un consumo eccessivo di petrolio o per perdita di potenza, ti consiglio di rivedere la superficie del cilindro con un comparatore di copertura, perché se il cilindro è ovale è probabile che gli anelli non funzionino BN o almeno per il momento dovrebbero farlo.
Se vuoi farlo, il cilindro deve essere lanciato, è dare una finitura "ruvida" a più o meno 45 gradi potrebbe usare 200 o meno carta vetrata, ma è consigliabile farlo con un trapano elettrico e una serie di pietre che aiutano a fare il processo, tieni presente che ciò che stai facendo non è qualcosa di tecnico e può generare più costi e non possono essere lasciati per lavorare!
ti auguro il meglio

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 3 mesi prima #33377 di manuale-mecanica
La verità è perché cambierei i pistoni poiché uno di loro era rotto perché una valvola era in cattive condizioni e cambierei che il 4 li ha già acquistati e questa è la mia domanda .. Oltre a ciò ha lanciato più fumo del normale .. ma sarà necessario sabbia ... grazie Andres che stai bene

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 3 mesi prima #33380 di manuale-mecanica
Ciao, è sempre bene pulirlo per cancellare qualsiasi marchio che può farti passare dall'olio, se potessi ottenere un cilindro più pulito di coloro che hanno 3 pietre sarebbero fantastiche e quindi sei sicuro di non avere alcun problema con olio fintanto che il cilindro non ha l'usura e la lacrima e gli anelli di neseciti sulla misura.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 3 mesi prima #33382 di manuale-mecanica
Bene, ti dico che non so molto, la mia forte elettricità, ma quello che sono sicuro è che lo strumento usato è chiamato il cilindro o semplicemente il brunitore, quindi se ti fai strega, devi farlo con un trapano come Dieseltch lo indicava.