Cerca in MDM

Bollettino

che mi si addice di più

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 4 mesi prima #33042 di manuale-mecanica
quale mi si addice di più Pubblicato da manual-mecanica
Buongiorno a tutti. Volevo solo commentare una cosa e vedere quale consiglio sarebbe stato più appropriato. Ho il mio pick-up Explorer del 2000. Il motore ha iniziato a fare rumore. Le catene sono state sostituite sei mesi fa. Sono partito per un viaggio e, al ritorno, ha iniziato a fare un piccolo rumore. Presumibilmente era la pompa dell'olio. È stata revisionata e ora che fa più rumore, la diagnosi è stata che i vasi di flusso dell'olio erano intasati. Dovrei farlo riparare o sostituirlo con un motore usato? Qual è l'opzione migliore?

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 4 mesi prima #33114 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mechanics all'argomento Re: Cosa mi si addice di più?
Ciao Guillermo, io riparerei a fondo il motore del mio veicolo. Non dimenticare che ti risparmieresti tutta la burocrazia che dovresti sbrigare quando installi un altro motore. E se fosse usato, non so come potrebbe reagire. Ora, se potessi installarne uno nuovo a 0 km, allora lo cambierei. Spero di esserti stato d'aiuto. Cordiali saluti. :)

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 4 mesi prima #33251 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mechanics all'argomento Re: Cosa mi si addice di più?
Vendi la macchina: CATTIVO: , haha, come ha detto il collega, è consigliabile rettificare, io continuo a consigliarti di venderla