Cerca in MDM

Bollettino

Distribucu Correa Metting marchi

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 4 mesi prima #32940 di manuale-mecanica
Segni di fasatura della cinghia di distribuzione Pubblicato da manual-mecanica
Conosci l'accordatura a Taunus 80

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 4 mesi prima #32941 di manuale-mecanica
Risposta di manual-mecanica sull'argomento Re: segni di fasatura della cinghia di distribuzione
Ottimo riferimento, ma credo che dovresti mettere la camma in Cruse e i pistoni 1 e 4 al massimo della corsa, e lì intorno dovrebbe esserci Cruse per l'uno o il quattro. Mi hai capito o no?
O se non mi hai capito, come pensi di mettere lo spinterogeno?

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 4 mesi prima - 13 anni 4 mesi prima #32943 di manuale-mecanica
Risposta di manual-mecanica sull'argomento Re: segni di fasatura della cinghia di distribuzione
Togliete le candele e inserite dei tappi di sughero, non troppo stretti ma comunque a tenuta stagna.
Chiedete a un amico di avviare il motore molto lentamente in modo che i tappi saltino fuori.
Un tappo che salta vi dice che in quel momento il pistone si sta comprimendo ed esplodendo.
Questo vi aiuterà anche a capire l'ordine di accensione.
Quando il tappo della candela n. 1 salta, il catodo del distributore deve essere rivolto verso l'elettrodo della candela n. 1.
Sposta l'intero meccanismo in modo che sia così, coordinato (metti il catodo del distributore qualche millimetro prima dell'elettrodo del n. 1, in modo che il motore sia un po' "ritardato", il che renderà più facile l'avviamento in seguito. Quindi, una volta che vedi che il motore si avvia, anticipa o ritarda il distributore per lasciarlo pronto.
Una volta che hai il pistone n. 1 su, che esplode e il catodo del distributore punta verso l'elettrodo della candela n. 1, METTI LA CINGHIA, le candele, E QUESTO È TUTTO..!!
Quando metti la cinghia, fai corrispondere il segno che ha con il segno sulla puleggia, così sarà più facile per te la prossima volta.
Buona fortuna
. Saluti.
Ultima modifica: 13 anni e 4 mesi fa da . Motivo: ho aggiunto altre informazioni.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 4 mesi prima #32988 di manuale-mecanica
Grazie Hector, ho capito e ora inizio.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 4 mesi prima #32989 di manuale-mecanica
Grazie marito una tecnica molto buona da sapere e ho iniziato è stato facile