Cerca in MDM

Bollettino

Oscaro

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 4 mesi prima #32689 di manuale-mecanica
Oscar Pubblicato da manual-mecanica
Ciao a tutti, volevano chiedere se qualcuno ha acquistato in Oscaro e com'è

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 4 mesi prima #32694 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mecanica all'argomento Re: Oscar
Ottima opzione, è facile cercare ciò di cui hai bisogno, hanno una varietà di marche e prezzi, spedizione, ecc. Ho comprato un kit freni, pastiglie e un kit cinghia di distribuzione, e anche i miei colleghi lo usano spesso per i loro acquisti. Un'altra buona opzione per acquistare motorini d'avviamento, alternatori, lampadine, paralumi, ecc. ecc. è Electrosanz a Villaverde, Madrid.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 4 mesi prima #32697 di manuale-mecanica
L'ho comprato anch'io (o meglio, me l'ha comprato un amico dalla Spagna). Tutto è andato benissimo: pezzi nuovi, di alta qualità e consegna veloce. Sono affidabili, sia in Spagna che su oscaro.com in Francia. Non ho nulla da ridire.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 3 mesi prima #34138 di manuale-mecanica
Beh, non posso che elogiare Oscaro. Hanno sbagliato il mio ordine. Ho pagato per un rimborso e, quando ho aperto la scatola, ho scoperto che mancava l'80% dell'ordine, ma ho pagato il 100%.

Qualche anno fa, ho ordinato un termostato per un'Opel Astra e ce ne hanno mandato uno per una Seat Leon. Se non hanno un ricambio in magazzino, non te lo dicono; ti inviano solo quello più simile.

Non cederò più a questa tentazione. L'interfaccia del loro sito web è molto buona e vendono molto bene, ma in termini di qualità e servizio, sono pari a zero. Non provate a parlare con loro perché è quasi impossibile; nessuno risponde mai al telefono.

Ulteriore
13 anni 2 mesi prima #34591 Di manuale-workshop
Risposta del manuale dell'officina sull'argomento Re: oscaro
Ozeluih, devi essere stato molto sfortunato. Molti miei amici hanno acquistato pezzi da Oscaro e non hanno avuto problemi (parlo di 30-40 ordini). Immagino che alla fine ognuno di noi decida cosa prendere. Lo consiglierei, soprattutto per il prezzo e la convenienza.