Cerca in MDM

Bollettino

Aiuta Chevrolet Corsa 2004- 1.6 Sin

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 4 mesi prima #32615 di manuale-mecanica
AIUTO Chevrolet Corsa 2004- 1.6 SNC Pubblicato da Manual-Mecanica
Buon pomeriggio sono nuovo qui e volevo congratularmi con lui sulla tremenda pagina che devono essere il massimo, e volevo anche chiedere loro un favore e rubare qualche minuto dal loro tempo poiché la mia corsa mi ha fatto pazzo con questo e i meccanici non sanno cosa può essere.

Ho una Chevrolet Corsa del 2004, 1.6 sincrono, ho cambiato l'intero treno anteriore completo; Non credo che qualcosa sia speso in alto x ma quando inizio il 1 ° salto sul lato del co -pilota ho osservato la gomma anteriore destra, cosa potrebbe essere ??? Mi ha già pazzo e nessuno sa di cosa si tratta.

Ho cambiato nuovi ammortizzatori a gas, monconi inferiori, terminali, rotule, 4 stabilizzatore di gomma, il famoso Murcielagos, le boccole dell'indirizzo Cat, il motore e le basi della scatola, l'allineamento va bene, il bilanciamento va bene, persino cambia le gomme davanti a dietro e niente e non so come cambiare
o fare? Tutto è pieno.

Apprezzerei il tuo aiuto o qualche traccia.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 3 mesi prima #33299 di manuale-mecanica
Risposta manuale-Mecanica sul Re: Aiuta Chevrolet Corsa 2004- 1.6 Sin
Saluti fratello devi controllare lo stato dell'altopiano se non hai alcun duro colpo per controllare il tripide per vedere se è inclinato o piegato. Una domanda salta solo quando inizi o senti una vibrazione quando si rotola a una certa velocità

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 3 mesi prima #33467 di manuale-mecanica
Ciao .. ho due teorie di cui ha funzionato, stavo conducendo una Corsa 2008 con gli stessi sintomi che hai indicato dalla tua auto quando è partito al primo salto e poi quando si prendeva la velocità è stato normalizzato è così ??? In tal caso, modifica i supporti del motore e controlla o modifica i dischi della frizione poiché c'è il problema dei salti, spero che ti aiuti ...

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 3 mesi prima #33473 di manuale-mecanica
L'amico ha dimostrato di cambiare l'alineatore, qualcosa del genere è successo con la mia corolla, l'auto mangiato o consumata normalmente gomme davanti, ho cambiato tutto, forbici, monconi, rotolando che non intendeva continuare a caricarmi, riparando questa sorpresa ... L'auto non mi ha mai fregato di nuovo, secondo me è che l'Alinatore stia scopando ... nella stessa fortuna e spero che la mia esperienza ti aiuti ...