Cerca in MDM

Bollettino

Il mio blazer non si accende

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 7 mesi prima #32241 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul re: il mio blazer non si accende
Saluti Ristaman, Controlla le connessioni che raggiungono il computer, controllano che non sono solfatate, alla prima indicazione della contaminazione che devi anche aprire il computer, ho avuto un'esperienza simile e ho girato un fallimento in avanti tra i connettori e il filtro acqua e lo sporco, causando un fallimento mentre si commenta, anche sulla scheda marcata il serbatoio vuoto (era davvero pieno tra gli altri dati erronei (sempre marcati nel motore) anche il computer. Prova prima a pulire i contatti in entrambe le parti (connettore e computer) e riprova ad accenderci, raccontaci come è andata.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 7 mesi prima #32315 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul re: il mio blazer non si accende
Ristaman Se si perde il segnale di iniezione è necessario avere problemi con il sensore di posizione dell'albero motore (CKP) o la posizione dell'albero a camme (CMP) verificare che tu abbia un segnale verso il computer, in un cavo è necessario disporre di terreni e nell'altro cavo è necessario disporre di 5 volt o 12 volt uno dei tre cavi dei sensori è rotto o uno dei sensori è danneggiato. Il computer ha bisogno di quel segnale per inviare i segnali integrati e scintilla che controllano e accendono il veicolo

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.